Tuesday 15 September 2009

Due Paroline...

Dopo una settimana dal ''fattaccio'' (denuncia alle autorità di alcuni nostri post), permettetemi di dire due paroline.
Almeno qui in privato, fra amici.
E mi scusino gli affezionatissimi lettori e amici che non parlano l'italiano (use a traduction tool, please!), ma ci sono cose che si esprimono e si dicono bene solo nella propria lingua madre.

Punto1:
Worpress è uno dei servizi politicamente più infami e fascisti che abbia visto in Web da quando la frequento (e sono anni).
Ci hanno trattato come ladri, e della peggiore specie, senza dare possibilità di replica o spiegazioni, ma anzi agendo come il vecchio KGB sovietico: intimando perentoriamente, e poi deletando/esecutando il blog senza preavviso.
Trattati peggio dei cani, noi che siamo sempre stati attenti a non dispiacere a nessuno (parlo di diritti d'autore), sempre pronti a deletare immediatamente i link se non addirittura i post segnalati (come nei casi di Isabelle Antena o di Van Morrison), pubblicando costantemente avvisi pro-copyright e pro-musicisti, e soprattutto (e siamo stati SEMPRE criticati per questo da molti lettori) postando clip di bassa qualità. Per caso avete visto qualche Ape o Flac o Wav qui sul blog?
Ah, se le autorità agissero così ''bene'' e ''rapidamente'' con mafiosi o delinquenti ''veri''...Comunque hanno buttato alle ortiche tutto il lavoro (nostro) di anni..Bravi!

Punto2:
Sembra, anzi non sembra perchè ne é stata rastrellata la traccia (tracking) lasciata sul blog e quindi comunicata a chi di dovere (avvocati), che un ''emerito'' visitante abbia fatto una serie di denuncie agli organi competenti. Come giá detto, sappiamo chi è al 90%, ed é ''uno'' che si accanì contro di noi durante la fine del 2007 inizio 2008. A quell'epoca mandó a deletare i link su rapidshare e mediafire (poi subito da noi ripostati), e ci coprí di insulti e minacce.
Che evidentemente hanno avuto un seguito. Peccato però che il nostro amico si sia dimenticato di non lasciare tracce, e presto riceverá nostre notizie legali. Eh sì, l'abbiamo presa sul serio stavolta. Non la passa liscia l'infamone. Eppoi il blog è sempre vivo e vegeto (My Favourite Sound© The Only & Original ♪ Free Edition) e come al solito siamo lì, ''belli come il sole''.
Vi dico comunque che il ''personaggino'' a volte lascia commenti su altri blog...ne stiano attenti i proprietari perchè abbiamo a che fare con un demente mentale con evidenti problemi di pscicopatia grave.

Punto3:
Il nostro blog é cominciato per gioco, creato da ex-professionisti del genere, collezionisti e semplici amanti della buona musica e dell'informazione.
Non abbiamo mai pensato a fare soldi col blog, non ne abbiamo bisogno e poi non é questo il nostro fine. Non abbiamo il bottone pay-pal, non vendiamo copie on line e, se si verificassero i nostri cc bancari, si scoprirebbe tutta la verità nient'altro che la verità.
Il blog é nato, vive e sopravvive alle ''cannonate'' inferte perché il suo scopo é meramente didattico-informativo. Sul blog sono raccolte fonti per ricercare e studiare (se se ne ha bisogno) la storia e i percorsi musicali di molti artisti, famosi e no. Si ha la possibilità di avere un servizio on-web, pensiamo utile. Qui ci si scambiano informazioni ed idee...non soldi o assegni.
Questo é il nostro scopo.
Se ci si vuol zittire...che vengano ma che sappiano che non sará popolare quello che fanno.
E la prossima volta (io spero che non ci sarà perché ultimamente il blog mi ha preso un sacco di tempo...) speriamo che non ci giustizino senza appello, ma che ci diano la possibilità di spiegarci prima di ammazzarci (...).

Sinceramente

Pier

9 comments:

Tarkus said...

Vietato vietare
(kill the fascits)
Hold on brothers!

xensma said...

KGB: kill good blogs!!!
music is to everyone,and if they were not so blind governants and politicians would see that repression is not the solution...there is not a good offer with diversity and quality into the music business today,only pre-formated artists for preformated peolple,and what you can get into the main stores is shamely too expensive for what it is!!i prefer go and dig old stuff into fleamarket or independant records stores where i can find what i like (and sometimes things i don't even know!!) for a reasonable price.and for all the rest (non reissued lps,hard to find or very rare things) i have to give thanks to all the good blogs here and there for the knowledge thay share!!!
thanks mfs,thanks pier,thanks to all music lovers!!
keep the faith!our fight is right!

Bill said...

Hang on in there.I`ve sent a Freddie McCoy(Peas`n Rice) and a Johnny Lytle (Done it again)You`ve got me worried.
Would it be worth laying low for a while and then resurfacing?
I wish you and the MFS crew well and PLEASE keep me in touch.
RESPECT
Bill

Guy Magic said...

Hey Jazzy-P,

Man, you are one tenacious Soul Brutha, bravo and much respect to you for forging on under such adversity!

Thank you as always for continuing with the MFS mission.

In groove we trust,

Guy

Flormega said...

Grandi Ragazzi,Avanti cosi!

codazzo said...

un blog no-profit che pubblica rip a bassa qualita' di vinili al 90% fuori stampa? ma che ***!! quale interesse hanno perseguito?

MFS Equipe ♪ said...

Codazzo, da un film di Totò:

''Avvoca', qui si spara sulla crocerossa!''

Spice said...

Thank you as always Master P!

soultrane said...

AMEN

Long Life MFS

NOTE: Pictures copyright held by photographers. If you are the photographer of any picture and would like it removed please email us.

''Quidquid id est, timeo Danaos et dona ferentis.''


©® 2006-2016 My Favourite Sound© 1.0 (CC Licensed 3.0)